Altavilla Irpina, comune di poco più di 3500 abitanti della provincia di Avellino è governato da oltre 15 anni da una lista civica centrista di cultura demitiana.
Il prossimo 26 maggio, giorno in cui si vota anche per le europee i cittadini di Altavilla dovranno eleggere il sindaco ed i consiglieri comunali.
Questa volta il vecchio e consolidato schema ispirato dallo statista di Nusco sarà messo alla prova da un avversario del tutto impensabile.
Nella piccola cittadina, a metà strada tra Avellino e Benevento, si da per certe una alleanza elettorale tra la neonata sede della Lega e Sinistra Italiana.
L'obiettivo è chiaro e lampante: creare un fronte unico, composto da due forze, una di sinistra l'altra di destra per abbattere la balena bianca demitiana che ancora resiste.
Il candidato sindaco, salvo sorprese, dovrebbe essere l'avvocato penalista Michele De Vita, segretario locale della Lega.
Per i centristi si ripresenterà il sindaco uscente Mario Vanni, che potrebbe contare anche sull'appoggio del Partito Democratico locale.
martedì 19 marzo 2019
Home
Nessuna categoria
Altavilla Irpina contro la balena bianca demitiana irrompe l'inedita alleanza Lega Sinistra Italiana
Altavilla Irpina contro la balena bianca demitiana irrompe l'inedita alleanza Lega Sinistra Italiana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento