Salvini: "Rapinare è un 'mestiere' pericoloso. La legittima difesa è un diritto" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 24 febbraio 2019

Salvini: "Rapinare è un 'mestiere' pericoloso. La legittima difesa è un diritto"

"La legge sulla legittima difesa è un diritto sacrosanto per chi viene aggredito, non è il far west. Il far west è oggi. In Italia i rapinatori che vengono dall'estero e anche quelli italiani devono sapere quello del rapinatore è un ’mestiere’ pericoloso. Se c’è l’infortunio sul lavoro sono affari tuoi".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal vice premier e ministro dell'Interno Matteo Salvini a Recco, durante una iniziativa della Lega parlando della legge sulla legittima difesa che dopo il passaggio in Senato dovrà approdare ancora alla Camera dei Deputati.
Serve ai cittadini italiani, ha precisato ancora Salvini, parlando a margine con i giornalisti, perché non è possibile che ci siano rapinatori e delinquenti liberi che chiedono risarcimento danni e persone per bene che si difendono o in tribunale o in galera. C’è qualcosa che non funziona e quindi bisogna tornare a un’Italia dove le persone per bene vengono difese o hanno diritto di difendersi, e i 
delinquenti devono aver paura a fare i delinquenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2