Enrico Letta: Salvini farà la fine di Renzi e Macron - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 2 febbraio 2019

Enrico Letta: Salvini farà la fine di Renzi e Macron

L’ex presidente del Consiglio, Enrico Letta, e’ tornato a parlare di politica italiana durante la presentazione del suo ultimo libro  intitolato "Ho imparato", edito da "Il mulino" a Brescia. L’affondo dell’ex premier e’ subito per il ministro dell'Interno nonché leader della Lega, Matteo Salvini. 
"Dobbiamo ribellarci culturalmente all'idea di diventare tutti Orban  ha spiegato Letta, Salvini nega l’italianità: noi dobbiamo contendergli l’Italia, non ha nessun titolo a rappresentarla nella logica in cui ne parla". 
Ospite di una serata organizzata agli Artigianelli dall'associazione "Dieci giornate" e moderata dal direttore del Giornale di Brescia, Nunzia Vallini, Letta ha rilanciato l'idea forza della moralità della politica: "oggi si parla di chiusura, una linea che piace perché  il cambiamento spaventa, ha sottolineato l’ex premier . La politica,quella con la P maiuscola, e’ sepolta tra la delegittimazione morale del "vaffa" di Grillo, la cancellazione dei diritti della ruspa di Salvini o il rottamare chi e’ più vecchio di Renzi. Alla fine anche Salvini farà la fine di Renzi e Macron: il caso dell’autorizzazione a procedere per la vicenda Diciotti e’ il
primo segnale

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2