Marine Le Pen annuncia per febbraio il grande comizio sovranista con Salvini - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 18 gennaio 2019

Marine Le Pen annuncia per febbraio il grande comizio sovranista con Salvini

"Dopo le presidenziali i cittadini erano stanchi della politica, c'è stata una fase di
allontanamento generale, non eravamo noi a esserci indeboliti.Ora tutto è cambiato in Europa e lo vedremo alle elezioni di primavera".
Parole chiare quelle pronunciate da Marine Le Pen, leader di Raggruppamento Nazionale, che annuncia un grande comizio sovranista in Italia, tra qualche settimana, con Matteo Salvini, probabilmente a Milano.
Siamo un partito pragmatico, non ideologico, dichiara Marine Le Pen. Eravamo per l'uscita dall'euro e dall'Unione Europea quando l'unica alternativa era la totale sottomissione a Bruxelles e l'abbandono della Ue.
Oggi, sottolinea la leader sovranista francese, possiamo cambiare l'Europa dall'interno, uscire e adottare una nuova moneta non è più una nostra priorità, d'altronde i trattati sono interpretabili a piacere, basti guardare cosa ha fatto la Banca Centrale Europea con il quantitative easing.
Quando il presidente della Commissione non sarà più Juncker ma una personalità espressione delle idee mie e di Salvini, la vita dei cittadini europei, senza ombra di dubbio, migliorerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2