Torino: insulti e sputi al gazebo di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 24 novembre 2024

Torino: insulti e sputi al gazebo di Fratelli d'Italia




Un gazebo di Fratelli d'Italia, è stato oggetto di una attacco da alcuni antagonisti legati al centro sociale Askatasuna. Il fatto è successo nella mattinata di sabato in piazza Santa Giulia a Torino.
I consiglieri Patrizia Alessi, Andrea Giovannini e Marco Caria, presenti al banchetto insieme a militanti del partito, hanno riferito di essere stati raggiunti da insulti, tra cui “fasci di merda”, e da sputi diretti verso il gazebo, sfiorando consiglieri e sostenitori. Un episodio che, oltre a indignare i diretti interessati, ha subito acceso le polemiche politiche.

Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, ha puntato il dito contro l’amministrazione comunale, sostenendo: “Questo è il risultato della complicità tra il sindaco e la sua giunta con Askatasuna, che, nonostante l’indifferenza delle istituzioni, continua ad essere occupato senza che venga fatto nulla per fermarlo.” I tre consiglieri si sono uniti in una riflessione più ampia, chiedendosi: “La democrazia è davvero in pericolo a Torino?”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2