Non possiamo respingere gli immigrati? Alemanno (Indipendenza): allora usciamo dall'Unione Europea - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 12 novembre 2024

Non possiamo respingere gli immigrati? Alemanno (Indipendenza): allora usciamo dall'Unione Europea



"Certamente una parte della Magistratura fa di tutto per impedire all’Italia di respingere gli immigrati clandestini, ma questo è possibile solo perché la Corte di giustizia europea impone norme assurde contro il rimpatrio. Secondo questo organo dell’Unione Europea non esistono “paesi sicuri” in cui rimpatriare gli immigrati clandestini. Anche nazioni come l’Egitto e il Bangladesh, con cui tutti i paesi membri hanno normali relazioni diplomatiche e politiche, sarebbero insicure come se ci fossero le peggiori guerre e dittature.
Lo scrive sui suoi canali social Gianni Alemanno, segretario nazionale di Indipendenza, precisando: "queste sono normative che colpiscono solo l’Italia che, con i suoi 8.000 km di coste, è il paese più esposto agli sbarchi di clandestini.
Cosa ci serve stare nell’Unione Europea se da questa arrivano solo attacchi alla nostra sicurezza e alla nostra sovranità? Cosa aspettiamo a liberarci da questa gabbia? È il solo modo per costruire una nuova Europa di nazioni sovrane che cooperano tra loro

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2