Bologna, Cavedagna (Fdi): “simboli bruciati e manifesti Meloni insanguinati, Lepore dov’è?” - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 15 novembre 2024

Bologna, Cavedagna (Fdi): “simboli bruciati e manifesti Meloni insanguinati, Lepore dov’è?”




“Dare alle fiamme simboli istituzionali riguardanti le nostre alleanze, manifesti raffiguranti Meloni imbrattati ed addirittura appiccare fuoco al logo di Confindustria, rappresentano segnali inquietanti”.
Lo afferma Stefano Cavedagna, parlamentare europeo di Fratelli d'Italia, in relazione alla manifestazione studentesca tenutasi oggi a Bologna.

“La libertà di manifestare deve essere tutelata, precisa l'esponente di Fratelli d'Italia, ma le scene di oggi a Bologna nel “NO Meloni Day” richiamano alla mente tempi nefasti e piazze che non rappresentano i valori di una Nazione democratica come l’Italia. Questo accade a Bologna a causa del legame politico che c’è tra la Giunta a guida Pd e sinistra ed i gruppi violenti antagonisti, come si è già dimostrato negli scontri degli ultimi giorni, manifestazione alla quale ha partecipato anche la Vicesindaco. Massima solidarietà al Governo e a Confindustria, che lavora ogni giorno per l’Italia e le sue imprese. De Pascale candidato del Pd, prenda le distanze da queste azioni. Lo faccia ancor di più Lepore, che si è accalorato per cercare di impedire la piazza alla rete dei patrioti, ma su questi violenti non dice una parola.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2