"Dopo le dichiarazioni di Elon Musk contro i magistrati italiani che non hanno convalidato il trasferimento degli immigrati in Albania: «Questi giudici se ne devono andare. Il popolo italiano vive in democrazia o è un’autocrazia non eletta a prendere le decisioni?"-
Sergio Mattarella ha risposto in questo modo: "chiunque, particolarmente se in procinto di assumere un importante ruolo di governo in un paese amico e alleato, deve rispettare la nostra sovranità e non può attribuirsi il compito di impartire prescrizioni".
"Mattarella, dopo essersi sottomesso alle imposizioni dell’Unione Europea e di Joe Biden, riscopre la sovranità soltanto per prendersela con Elon Musk ed attaccare la nuova amministrazione Trump".
Lo dichiara sui suoi canali social Gianni Alemanno, segretario nazionale di Indipendenza precisando: "la sovranità italiana deve essere difesa non da sacrosante dichiarazioni di Musk contro le ingerenze dei giudici, ma dai diktat di Bruxelles e dalle guerre imposte dalla Nato. Cosa che Mattarella non ha mai fatto"
Nessun commento:
Posta un commento