Teoria Queer e di genere all'Università di Sassari, Sasso (Lega) chiede chiarimenti al ministro Bernini - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 9 ottobre 2024

Teoria Queer e di genere all'Università di Sassari, Sasso (Lega) chiede chiarimenti al ministro Bernini




"Nel pieno rispetto dell'autonomia dell'insegnamento e della libertà della ricerca, le chiedo se ritenga opportuno un insegnamento del genere che preveda lo sdoganamento, la normalizzazione della pedofilia, la trasmissione di tale visione distorta ai ragazzi di oggi ma professori, giudici, professionisti di domani. E tutto questo con soldi pubblici. A cosa serve, a chi serve un esame in teoria queer? Da padre prima ancora che da politico le chiedo di voler intervenire per far luce su una vicenda molto oscura, che getta fango e discredito sull'università italiana e su tutti quelli che, tra mille sacrifici, ne garantiscono efficienza e le donano lustro. Sono certo che non vorrà consentire questa sorta di finestra di Overton sulla pedofilia, liberando il campo della ricerca da queste vere e proprie mine ideologiche che dovrebbero essere cancellate all’istante. Sono certo che non vorrà consentire il proseguimento di simili nefandezze all'interno di un ateneo italiano". 
Lo ha dichiarato Rossano Sasso, deputato della Lega in una lettera aperta al ministro dell'Università Anna Maria Bernini per chiarire su un esame universitario intitolato Teoria queer e di genere della facoltà di Scienze politiche dell'Università di Sassari.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2