“Se il Sud corre, l’Italia vola. Dobbiamo quindi investire qui in istruzione, sviluppo, ricerca, permettere ai nostri giovani di non essere costretti a lasciare queste terre per essere invece protagonisti della rinascita dei territori dove sono nati. E’ poi fondamentale creare le condizioni reali affinché le imprese che creano lavoro guardino il Meridione come ad un’opportunità da cogliere".
Lo afferma Licia Ronzulli, senatore di Forza Italia, precisando: Forza Italia lo sta facendo, per esempio lottando e riuscendo a vincere per raddoppiare gli stanziamenti per la ZES unica del Mezzogiorno, una defiscalizzazione per gli investimenti a favore delle imprese, non solo nazionali, che guardano con interesse a queste regioni. Perché in Italia non ci possono essere due convogli, ma tutte le carrozze del treno siano unite e proiettate verso il futuro”domenica 27 ottobre 2024
Ronzulli (FI): se il Sud corre, l'Italia vola
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento