Già , perché essere femministe oggi è simbolo di ideologia folle, malata e pericolosa.
Si autopromuovono difensori delle donne combattendo la violenza di genere su un unico presupposto: il colore della carnagione del carnefice. Per loro ci sono vittime di serie A e serie B!
Combattono per le libertà delle donne negando, al contempo, i diritti di ogni piccolo che cresce nel ventre materno, di nascere e vivere la propria vita; la loro falsa libertà getta ogni anno milioni di bambini nei rifiuti ospedalieri.
Vanno blaterando di diritto d'opinione e di libertà d'espressione, nel frattempo tentano di chiudere anche col fuoco le sedi di qualsiasi gruppo associativo che osi dissentire dalle loro deliranti convinzioni.
Lo dichiarano le militanti dell'Associazione Evita Peron, legata alla Rete dei Patrioti, precisando: " della parità di genere hanno fatto una battaglia personale che oltrepassa qualsiasi limite della decenza umana: primo ed unico obiettivo, da ottime misandriche, è quello di combattere l'uomo quale soggetto di sesso biologico maschile, etero e caucasico. Lottano contro la violenza seminando violenza. Lottano per la libertà negando l'altrui libertà . Le femministe, se le conosci le eviti!
Nessun commento:
Posta un commento