Torino, Forza Nuova: basta abusivi, ripristiniamo la legalità - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 10 luglio 2023

Torino, Forza Nuova: basta abusivi, ripristiniamo la legalità



"Apprendiamo che un "parcheggiatore abusivo" di stanza fissa alla stazione di Torino Porta Nuova, avrebbe reagito con violenza al rifiuto di un cittadino di pagare il "pizzo" richiesto.
Non è una situazione sconosciuta, che il parcheggio di Via Nizza adiacente alla stazione ferroviaria di Porta Nuova sia terra di nessuno è risaputo ormai da anni. Neanche la vicina caserma della polizia può nulla davanti all'insistenza e alla pericolosità degli individui.
Lo afferma Francesco Cangi, segretario provinciale di Forza Nuova Torino precisando: "sono anni che denunciamo questo clima, sia in zona stazione che nelle vicinanze degli ospedali cittadini, ma le nostre parole sono sempre cadute nel vuoto più completo. Abbiamo più volte effettuato attività di supporto ai cittadini per far allontanare questi individui ma la risposta delle istituzioni non è mai arrivata. Oggi ci ritroviamo davanti a quello che poteva essere un atto ancor più grave di quanto è.

Noi con i nostri militanti torneremo presto nelle strade per manifestare proprio nei luoghi caldi di questo problema, per portare una volta per tutto la questione alla ribalta dei media e delle istituzioni


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2