Napoli messa a ferro e fuoco dai teppisti tedeschi, Mercogliano (Comitato Fermare la Guerra): "Una pessima figura del Governo Meloni". - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 15 marzo 2023

Napoli messa a ferro e fuoco dai teppisti tedeschi, Mercogliano (Comitato Fermare la Guerra): "Una pessima figura del Governo Meloni".




Napoli messa a ferro e fuoco da teppisti tedeschi, pare accompagnati da alleati italiani ( di fede atalantina) a cui l'intelligenza organizzativa del nostro Ministero degli Interni ha permesso di circolare liberamente in città nonostante il preannunciato pericolo. Evidentemente anche in questo caso per il Ministro 800 delinquenti venuti dalla Germania sono un "carico residuale".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Luigi Mercogliano, membro del Comitato Fermare la Guerra precisando: "solo che questo carico residuale sta devastando Napoli e sta facendo fare all'organizzazione dell'ordine pubblico della Polizia di Stato una pessima figura. Dovete capirvi meglio, all'interno del governo Meloni, sulla natura etimologica del termine globoterraqueo. Perché, per il momento, l'unica cosa veramente globoterraquea che stiamo facendo noi italiani grazie a voi è una figura da dilettanti allo sbaraglio a livello internazionale più unica che rara. Che ne dite, è arrivato finalmente il momento di suggerire al Ministro che forse l'unica cosa che gli rimane da fare è quella di provare a recuperare un briciolo di dignità rassegnando le dimissioni da questo ruolo nel quale, suo malgrado, si sta dimostrando totalmente inadeguato?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2