Il presidente della Lombardia Attilio Fontana è andato oggi, giovedì 29 dicembre, a casa di Umberto Bossi a Gemonio. Un incontro che avviene dopo quello dello scorso 20 dicembre al Pirellone. «Come mia abitudine da vent’anni, questa mattina ho incontrato per gli auguri di fine anno Umberto Bossi. E, parlando della vicenda del Comitato Nord - ha detto Fontana - , abbiamo concordato che la priorità per tutti è salvaguardare l’unità della Lega e che il nostro partito è uno solo. Il dialogo in corso deve consolidare questa intenzione comune e mettere sullo sfondo le ambizioni e i destini dei singoli».
Dopo l’incontro di oggi a Gemonio, a cui erano presenti anche i referenti del Comitato Nord Angelo Ciocca e Paolo Grimoldi, ne seguirà un altro dopo Capodanno anche con il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.
"Il presidente Fontana - hanno scritto dal Comitato in una nota - ha dimostrato grande interesse e rispetto nei confronti del Comitato Nord ed ha chiesto di lavorare uniti anche con il coinvolgimento del ministro Giancarlo Giorgetti che con oggi si libererà dal grande impegno della manovra. Nell’incontro odierno non è stato definito nulla - hanno aggiunto - ma si è stabilito un successivo incontro dopo il 31 dicembre anche con il ministro Giorgetti".
venerdì 30 dicembre 2022
Regionali Lombardia 2023, Fontana incontra Bossi: la Lega resti unita
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento