Ucraina, Alemanno: portiamo in piazza la destra contraria alla guerra - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 24 novembre 2022

Ucraina, Alemanno: portiamo in piazza la destra contraria alla guerra



“Chi pensa che la guerra in Ucraina sia destinata ad un rapido epilogo rischia di essere drammaticamente smentito. Questo è il giudizio che emerge da tanti esperti – come il Generale Bertolini – poco ascoltati dal mainstream. Per questo il Comitato Fermare la guerra ha deciso di dare un ulteriore impulso alla sua azione politica e movimentista.” Ha dichiarato Gianni Alemanno, portavoce nazionale del Comitato Fermare la Guerra. 

“Porteremo in piazza il mondo di destra e del dissenso contrario alla guerra: domenica 4/12 a Milano e sabato 17/12 a Roma sono state organizzate manifestazioni che vedono protagonista il nostro comitato. In particolare nella Capitale ci sarà una fiaccolata organizzata il 17/12 dal neo-costituito Comitato territoriale di Roma presieduto da Francesco Capasso portavoce dell’Associazione “Magnitudo Italia”. Il 26 e 27 novembre a Roma ci sarà invece l’Assemblea nazionale di tutto il Comitato Fermare la Guerra con oltre 300 delegati provenienti da ogni parte d’Italia. Domenica 27 i lavori saranno aperti al pubblico con la partecipazione di numerosi esponenti ed esperti del movimento contrario alla guerra, per chiedere al Governo italiano di farsi protagonista di un’iniziativa di pace in Ucraina.” 

L’Assemblea nazionale del Comitato Fermare la Guerra è stata organizzata 26 e 27 novembre a Roma presso la sala conferenze di “Roma Aeterna Hotel” (Via Casilina, 125).

Sabato 26 dalle ore 10 alle ore 19 i lavori sono riservati ai firmatari del Manifesto per Fermare la Guerra, mentre domenica 27 dalle ore 9:30 alle 13 l’Assemblea sarà aperta al pubblico e alla stampa per ascoltare interventi di relatori esterni e lanciare le proposte conclusive.


Per adesioni e informazioni:  Mail: fermarelaguerra@gmail.com  -  Cell: 3757813832

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2