"Salvini tradisce l'Italia. E mentre l'Italia conduce negoziati difficilissimi per ottenere i Corona-bond sui tavoli europei, scontrandosi con le resistenze dei Paesi del Nord, questo signore, che ama tanto dire #Primagliitaliani, si schiera a fianco di Paesi come l'Olanda e al Parlamento Europeo vota contro gli interessi del suo Paese. Fa rabbia, da italiano, perché con i voti della Lega quell'emendamento sarebbe stato approvato e oggi avremmo un'arma in più sui tavoli negoziali".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Stefano Buffagni vice ministro allo sviluppo economico del governo Conte bis ed esponente del Movimento Cinque Stelle sulla propria pagina Facebook.
"Da par mio, precisa l'esponente grillino, sono orgoglioso di essere fatto di una pasta diversa e di far parte di un Governo che sta facendo di tutto per i cittadini italiani, difendendo il proprio Paese con le unghie e con i denti. Salvini faccia ciò che crede, noi difenderemo l'Italia fino all'ultimo"
venerdì 17 aprile 2020
Emergenza Coronavirus, Buffagni(Cinque Stelle): Salvini tradisce l'Italia
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento