La squadra di basket di Borgosesia comune di 12 mila abitanti della provincia di Vercelli che milita in serie B, naviga in acque agitate: solo tre vittorie e una posizione in classifica, la quattordicesima, molto preoccupante.
Il più preoccupato di tutti è il sindaco, il deputato leghista Paolo Tiramani, che alla cena degli auguri di Natale ha sfoderato un rimedio: portare la squadra in pellegrinaggio a piedi al popolare santuario del Crocefisso di Bocca, in provincia di Novara.
Pellegrinaggio previsto per lunedì mattina, con partenza dal cimitero di Grignasco, comune confinante con Borgosesia e si metterà in marcia verso il santuario. Cinque chilometri con un discreto dislivello. Se la camminata non basterà per ottenere una benedizioni, per lo meno aiuterà a smaltire le abbuffate delle feste.
domenica 29 dicembre 2019
Home
Prima i territori
La squadra di basket non brilla, il sindaco leghista di Borgosesia la manda in pellegrinaggio
La squadra di basket non brilla, il sindaco leghista di Borgosesia la manda in pellegrinaggio
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento